Arriva il Reality Show davvero estremo. Nudi e Crudi.

Completamente nudi e affamati. Lasciati soli su un’ isola deserta. E’ il nuovo reality show estremo in onda sul canale Discovery.

Nudi e Crudi, il nuovo reality di Discovery Channel.

Nudi e Crudi, il nuovo reality di Discovery Channel.

C’ era un volta il Grande Fratello, il papà di tutti i reality show. Con il celebre format Endemol il mondo imparò appena un decennio fa a spiare 24 ore su 24 le persone comuni. E la tv scoprì che le persone comuni potevano rappresentare uno show formidabile. Oggi il fenomeno dei reality è un po’ in crisi. Ma i palinsesti 2014 delle emittenti promettono un ritorno di fiamma.

I reality sono quanto di meglio una tv possa produrre. Poco costosi, lunghi e generalmente amati dal grande pubblico. Unico ostacolo, il parere costantemente negativo dei critici televisivi che non hanno mai apprezzato il nuovo genere televisivo. Non sarà diverso per il nuovo Nudi e Crudi, anche se l’ editore stavolta non è Mediaset ma la più divulgativa e raffinata Discovery.

Il brand televisivo un tempo legato alla scienza e alla scoperta, si lancia in una nuova avventura. O meglio, lancerà in una nuova avventura due persone comuni, che verranno riprese dalle telecamere di Discovery Channel nell’ estremo tentativo di sopravvivere. 21 giorni, senza acqua, cibo, vestiti e contatti con l’ esterno. Con il compito non solo di procurarsi lo stretto necessario ma anche di superare l’ imbarazzo della nudità.

I due dovranno infatti imparare a relazionarsi, fidandosi l’ uno dell’ altra, sconfiggendo l’ intralcio del vivere senza vestiti addosso.
Vita selvaggia, condizioni estreme e nudità. Ingredienti niente male per il reality in onda su Discovery Channel dal 6 gennaio 2014, in esclusiva sulla piattaforma Sky.

Secondo alcune voci, superata la finestra di esclusiva pay (normalmente alcuni mesi) lo show potrebbe essere riproposto dal canale gratuito Real Time, edito dalla stessa Discovery Europe.

mini-banner-deal


label-portali

Prossimi Eventi a Roma


  • Appuntamenti con la grande musica italiano a Porta di Roma, dal 19 al 27 settembre
    info evento

  • Il Roma Fiction Fest 2014 secondo Carlo Freccero. Video intervista
    info evento

  • Mostra di Escher al Chiostro del Bramante di Roma, dal 20 settembre 2014 al 22 febbraio 2015
    info evento

  • Festa dell’ Uva e del Vino a Velletri. Edizione 2014
    info evento

  • La musica classica del teatro Marcello di Roma, da giugno al 5 ottobre 2014
    info evento

label-portali