Concerto degli One Direction a Roma per l’ estate 2014? I fan del Sud Italia si mobilitano

One Direction tour 2014. La celebre boy band è pronta a sbarcare in Italia con una limitata serie di date. Ma la domanda delle directioner italiane è una: ci sarà un concerto degli One Direction a Roma? A suggerire l’ ipotetica location sono gli stessi fan che sui social network provano a candidare lo Stadio Olimpico della Capitale, il palco dei grandi eventi live. Per il momento però Roma, anche quest’ anno, è fuori dal palinsesto di date del tour 2014.

Ci sarà un concerto a Roma per gli One Direction? I fan del Sud Italia si mobilitano per i concerti di Roma e Napoli.

Ci sarà un concerto a Roma per gli One Direction? I fan del Sud Italia si mobilitano per i concerti di Roma e Napoli.

I concerti degli One Direction in Italia anche per questo 2014 saranno tutti esclusivamente concentrati nel nord del Paese. 1D Where We Are Tour 2014 sarà a Milano, Stadio di San Siro il 28 e 29 giugno e con un unica data a Torino, il 6 luglio.

Alla notizia i directioner si sono divisi tra entusiasti e scontenti. Soprattutto chi vive nel Sud Italia infatti dovrà percorrere chilometri e attrezzarsi di pazienza per raggiungere così Milano o Torino. Eppure il successo del gruppo anglo-irlandese – fenomeno discografico che presto sarà nei negozi con il nuovo lavoro Midnight Memories – conta migliaia di estimatori in tutta Italia. Delusione e amarezza quindi soprattutto per l’ assenza – nel tour – di un concerto a Roma o a Napoli. Due città che sicuramente avrebbero accolto il talento degli One Direction con tutti gli onori.

Lo scorso anno, nel presentare le date del tour degli One Direction il nostro post e i nostri profili sociali sono stati invasi da richieste disperate. Anche stavolta la speranza è che gli organizzatori ascoltino il grido delle ragazze innamorate di Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Harry Styles e decidano finalmente di considerare tutto lo stivale e aggiungere nuove, richiestissime date.

Carissime Directioner, fatevi quindi sentire e inviate il vostro messaggio agli organizzatori del tour europeo degli One Direction, lasciando un vostro commento sotto questo articolo o interagendo con la pagina Facebook di RomaUp.

Ovviamente – se riusciremo a veder realizzato il sogno di ascoltare gli One Direction a Roma – cercheremo di essere i primi a farvelo sapere. Quindi restate sintonizzati sulle frequenze di RomaUp.it.

E per finire, date un’ occhiata al nostro video del giorno ;-)

mini-banner-deal


label-portali

Prossimi Eventi a Roma


  • Appuntamenti con la grande musica italiano a Porta di Roma, dal 19 al 27 settembre
    info evento

  • Mostra di Escher al Chiostro del Bramante di Roma, dal 20 settembre 2014 al 22 febbraio 2015
    info evento

  • Festa dell’ Uva e del Vino a Velletri. Edizione 2014
    info evento

  • La musica classica del teatro Marcello di Roma, da giugno al 5 ottobre 2014
    info evento

  • Le sagre nel Lazio in autunno. Quelle da non perdere
    info evento

label-portali