Concerti Roma 2013. Un anno ricco di grandi eventi live nella Capitale

I migliori concerti in programma a Roma per l’ anno 2013. Un assaggio dei più attesi eventi live per l’ anno appena cominciato. Bruce Springsteen, Negramaro, Muse, Greenday, Deep Purple e tanti altri.

Cosa ci aspetta in questo 2013? Le date dei principali concerti in programma a Roma nel 2013

A farla da padrone sarà ovviamente l’ estate, la stagione durante la quale si concentrano gli eventi dal vivo più importanti e dove alcune tradizionali location sportive, come lo Stadio Olimpico e l’ Ippodromo delle Capannelle, si trasformano in palchi pronti ad accogliere i protagonisti della musica mondiale.

Diamo subito un rapido sguardo agli eventi principali dell’ anno 2013 a Roma:

Giungeranno da ogni parte d’ Italia i fan di Marco Carta, per il concerto all’ Atlantico Live programmato il prossimo 17 maggio 2013. Per piccoli problemi di salute Carta ha dovuto rimandare il suo tour invernale facendo quindi crescere l’ attesa tra i suoi più appassionati ammiratori. Concerto Marco Carta Roma 17 maggio

Apriranno l’ estate romana dei grandi concerti i Muse, in programma il prossimo 6 luglio 2013 allo Stadio Olimpico di Roma. La corsa ai biglietti è già nel vivo per la cult band brittanica che durante la carriera ha collezionato un Grammy ed un Mtv Europe Music Award.
Concerto Muse Stadio Olimpico

L’ 11 luglio 2013 concerto evento di Bruce Springsteen a Roma. Terza tappa di un minitour italico che lo vedrà passare anche per Napoli e Padova. La location del concerto di Springsteen sarà il Postepay Rock in Roma all’ Ippodromo delle Capannelle.
Bruce Springsteen concerto a Roma

Torniamo in casa nostra con i Negramaro. La band di Giuliano Sangiorgi sarà allo Stadio Olimpico il prossimo 16 luglio 2013 per presentare i brani del nuovo album Una Storia Semplice.
Concerto Negramaro allo Stadio Olimpico di Roma

Grande attesa per i fan romani per i Depeche Mode, che saliranno sul palco dello Stadio Olimpico il 20 luglio 2013. Uno spettacolo dal vivo durante il quale verranno presentati i brani più celebri di tretanni di musica geniale.
Concerto Depeche Mode Stadio Olimpico di Roma

Il 22 luglio 2013 tocca ai Deep Purple, uno dei nomi più celebri e apprezzati della storia del rock mondiale. La location è quella dell’ Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma 2013. Concerto imperdibile.

Altri nomi dei concerti romani del 2013? Neil Young il prossimo 26 luglio, Iggy Pop nuovamente al Rock in Roma il 4 luglio, Toto a Roma il 21 giugno, Francesco De Gregori a Roma all’ Atlantico il prossimo 14 marzo 2013, l’ energica Gianna Nannini il 12 e 13 aprile 2013 al Palalottomatica.

Questa è solamente una veloce panoramica di ciò che accadrà in questo strepitoso 2013. Per restare sempre aggiornati sui concerti 2013 in programma a Roma, vi basterà seguire RomaUp, il portale degli eventi nella Capitale.

AGGIORNAMENTO 22 marzo 2013: Altri due importanti eventi musicali scandiranno il calendario 2013 della Capitale. Il Concerto del Primo Maggio 2013 a Piazza San Giovanni in Laterano e il già citato Festival Rock in Roma 2013. RomaUp ha dedicato a questi due eventi degli speciali consultabili da qui: Concerto Primo Maggio 2013 Roma e Programma Rock in Roma 2013. Restate sintonizzati su RomaUp per ulteriori aggiornamenti sui concerti nella Capitale.

SPECIALE ESTATE ROMANA 2013

mini-banner-deal


label-portali

Prossimi Eventi a Roma


  • Programmazione Teatro Ambra Jovinelli, Stagione 2014-2015
    info evento

  • Francesco Renga in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 30 ottobre
    info evento

  • Halloween 2014 Roma. Gli eventi di Halloween a Roma
    info evento

  • Halloween 2014 per bambini a Roma. Gli eventi halloween per bambini e famiglie
    info evento

  • Cesare Cremonini in concerto al Palalottomatica di Roma, l’11 novembre 2014
    info evento

label-portali
La newsletter degli eventi trends