Concerto di Capodanno ai Fori Imperiali con Emma Marrone, Giorgia e Nina Zilli

Il concerto di Capodanno 2013 ai Fori Imperiali di Roma sarà all’ insegna della femminilità. Quote rose ampiamente superate con la partecipazione sul prestigioso palco dell’ ultimo dell’ anno con Emma Marrone, Giorgia e Nina Zilli.

Concerto Capodanno 2013 ai Fori Imperiali. Evento totalmente gratuito con Emma Marrone, Giorgia e Nina Zilli

Giorni fa vi avevamo aggiornato con le prime indicrezioni sul concertone di Capodanno a Roma. Oggi possiamo comunicarvi ufficialmente che le tre star italiane saranno Emma, Nina Zilli e Giorgia, per un evento totalmente gratuito che vedrà la partecipazione di circa 500mila persone tra romani e turisti.

Una tradizione importante quella del concerto di Capodanno ai Fori Imperiali che ha artisticamente coinvolto, negli scorsi anni, artisti del calibro di Giusy Ferreri, Antonello Venditti, Claudio Baglioni e Gianna Nannini.

Secondo alcune indiscrezioni l’ amministrazione Capitolina è prossima alla firma dei contratti con le tre voci italiane ma pare che il primo programma musicale prevedesse Tiziano Ferro. Poi non si è riusciti a raggiungere l’ accordo, per motivi ancora sconosciuti. Contentissima per l’ ingaggio Giorgia, romana doc, che potrà quindi esibirsi nella più importante e partecipata manifestazione gratuita di Roma.

Grande attesa, soprattutto tra i più giovani, per la voce salentina di Emma Marrone, che ha saputo in questi ultimi anni emanciparsi dalla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi e conquistare una importante fetta di pubblico, soprattutto quello attivo nell’ acquisto di materiale discografico.

Su RomaUp continueremo a darvi aggiornamenti sugli eventi di Capodanno 2013 a Roma. Continuate a seguirci anche su Facebook. Appuntamento quindi impossibile da dimenticare. Il 31 dicembre 2012 ai Fori Imperiali, il concerto di Capodanno 2013 con Emma Marrone, Giorgia e Nina Zilli.

mini-banner-deal


label-portali

Prossimi Eventi a Roma


  • Eventi a Settembre 2014 a Roma. Cosa fare a settembre a Roma
    info evento

  • Roberto Baggio torna allo Stadio Olimpico di Roma per la Partita per la Pace. 1 settembre 2014
    info evento

  • Giuliano Palma in concerto ad Eutropia, il 5 settembre 2014
    info evento

  • Lo scivolo d’ acqua a Rocca di Papa, ai Castelli Romani
    info evento

  • Lo spettacolo Winx all’ Oasi Park di Roma, il 7 settembre 2014
    info evento

label-portali