Francesco De Gregori in concerto all’ Alcatraz il 28 novembre

Appuntamento a Milano con la grande musica d’ autore di Francesco De Gregori in concerto il prossimo 28 novembre 2012 all’ Alcatraz. Inizia così il tour invernale 2012 – 2013 dell’ autore forse più rappresentativo della musica italiana.

Francesco De Gregori all’ Alcatraz a Milano il prossimo 28/11/2012

A cavallo tra le generazioni e in grado di elevare a culto numerosi brani, anche dalle melodie semplici, Francesco De Gregori è l’ autore più popolare e apprezzato dalla critica musicale. Uscito il nuovo album dal titolo Sulla Strada, Francesco De Gregori presenterà durante il concerto all’ Alcatraz i nove brani che lo compongono.

L’ album è un omaggio a Jack Kerouac e alla Beat Generation. Sulla Strada è anche il titolo del singolo già on air sulle principali emittenti radiofoniche.
Sulla Strada arriva quattro anni dopo l’ uscita di Per Brevità Chiamato Artista.

Francesco De Gregori, oltre alla straordinaria capacità di unire le parole alla musica, interpretandole con gusto e raffinatezza è anche un personaggio in grado di suscitare interesse e curiosità. Recentemente proprio a lui è stato dedicato Finestre Rotte, docufilm presentato alla Mostra del Cinema a Venezia.

Francesco De Gregori sarà in concerto anche a Roma, all’ Atlantico Live, il 20 novembre 2012. Appuntamento a Milano invece per il 28 novembre all’ Alcatraz. Imperdibile.


mini-banner-deal



label-portali


label-portali

label-portali